ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in   

Il puntatore laser con linee di allineamento

Post new topic   Reply to topic    Ninja Fortress Forum Index -> Videogames General Board
View previous topic :: View next topic  
Author Message
laserpotenti
Ninja Dog
Ninja Dog

PostPosted: Sun Sep 17, 2017 6:47 pm    Post subject: Il puntatore laser con linee di allineamento Reply with quote

L'utente visualizza il puntatore laser al centro del bersaglio e allinea la linea di reticolo verticali alla linea sul bersaglio con la stessa distanza tra le linee centrali del foro e della portata del fucile. Ho potuto vedere quella cosa attraverso il prato con facilità. L'imballaggio è tanto di un disordine che le istruzioni. Questo laser è l'ultima versione con una custodia per batteria migliorata e un nuovo interruttore a pulsante incorporato. Viene fornito con più adattatori di foro rispetto a quanto illustrato in modo da poter ottenere una buona vestibilità stretta per puntare il laser lungo la linea centrale del foro quando lo inserisci nel foro della tua arma da fuoco. Inoltre viene fornito con un cerchio di destinazione che è possibile utilizzare in casa con un banco di riposo per la tua pistola. Ha linee di allineamento per la distanza dal centro del foro alla linea centrale del tuo campo di applicazione.
Lo zero non cambia affatto. Lo stavo osservando a 25 metri. In precedenza avevo usato uno che è entrato nel muso e riferito contro il dispositivo muso. Lentamente (molto lentamente) lasciare che il bullone impacca contro di esso. (Questo passaggio non è valido per gli avvistamenti non filoni.) Non mi ha colpito la custodia - credo che sia troppo piccola e sottolinea il filo per utilizzarlo. Ho aperto con cautela il pacchetto in modo da poter memorizzare il puntatore laser nella plastica trasparente che era imballato. Il filo esce ad un angolo di 90 gradi rispetto al puntatore laser, quindi non dovrebbe essere tagliato o distrutto dal bullone. Non suggerire di non tirare il filo per rimuoverlo dalla camera. Ho usato un asta di pulizia per spingerlo fuori. Si adatta molto comodamente nella camera. Ho visto la portata con il filo alle ore '3'. Ho quindi spinto il laser a raggi infrarossi e ho messo il filo alle 5 del mattino che alle 1.
Non sono stato in grado di portare il fucile alla gamma esterna per verificare il puntatore laser infrarosso a 25/50/100 metri come ho sparato solo in una zona coperta a 15 metri, in piedi senza panca. Quindi avrete bisogno di un asta per spingerlo fuori. Inoltre, l'alimentazione di massa è un vero dolore. Si avvicina se si deve spostare o raccogliere il fucile. Ho finito solo a legare la manopola con una fascia di gomma. E come l'altra recensione, il laser a raggi infrarossi esce e mi impedisce di chiudere il mio bullone. Mi avvicinai all'obiettivo prima di andare al campo in un giorno ventoso. Aveva solo bisogno di un piccolo aggiustamento e, onestamente, credo che alcuni di essi stessero solo compensando il vento. Ho usato questo laser a infrarossi su un paio di fucili e sembra essere abbastanza accurato per la maggior parte. (Significato ho potuto ottenere i round su carta nel nero, ma non abbastanza vicino a zero).
Back to top
View user's profile Send private message
laserpotenti
Ninja Dog
Ninja Dog

PostPosted: Sun Sep 17, 2017 6:48 pm    Post subject: Reply with quote

Io non sono personalmente un fan di zero i puntatori laser su una pistola in gamma utilizzando munizioni dal vivo ... E 'molto tempo e dipende dalla regolazione che stai facendo avendo zero backlashes, e dipende dal tipo e dalla marca delle munizioni che stai usando e se stai usando una panchina, ecc ... ho usato questo laser a 22 calibro con pistole e fucili per allineare i laser, i puntini rossi e gli ambiti. È facile e veloce e funziona bene anche come un controllo spot. Questa unità è venuta con una piccola custodia e è stata molto affidabile. Il bullone si chiude in modo da mantenerlo saldamente in posizione. Cercherò di ricordare di rivedere questo se ammo e il prezzo di essa tornerà a qualcosa di ragionevole. Non voglio sfuggire il deserto in modo da poter chiamare qualcosa a 50 metri per il fuoco a secco.
Soprattutto dopo aver letto alcune delle recensioni. Penso che gli altri utenti semplicemente non sapevano come montarlo, e una persona avrebbe potuto avere pile deboli. Ha un'ampia potenza di uscita per l'uso diurno. A mio avviso, è di costruzione di qualità. Se l'apertura del trigger è "piccola", forse dovresti esaminare un'installazione diversa. Lo sto scrivendo per ringraziare gli altri utenti che mi hanno condotto a comprare questo articolo. Grazie a loro, con un piccolo lavoro e modificando con il mio strumento è stato in grado di inserire questo puntatore laser sul lato inferiore dei miei 45 caps e renderlo funzionale e un po 'professionale guardando. È buono per rendere questo articolo conveniente e con la qualità necessaria per con stand il recoil e abusi che io farò passare attraverso.
Utilizzando gli occhiali laser per comporre gli scomparti ci hanno messo su carta immediatamente, e alcune piccole regolazioni successive, stavano lasciando gruppi ridotti a 50 metri. In un primo momento le viti di regolazione non funzionavano. La società ha sostituito il prodotto. Sto aspettando un'occasione per provare il nuovo articolo. Attraverso la portata, ha un effetto a lunga portata, notturna, senza incorrere in costi di visione notturna. Ho provato questi occhiali laser poco costosi sulla mia pistola. E 'fiddly installare in quanto devi ingannare con distanziatori in plastica. Il montaggio è molto fragile e molto difficile da zero. A questo prezzo anche se qualcuno troverà un uso per esso. A questo prezzo, potrebbe essere perfetto per un lancio molto corto su pistole ad aria. Non è possibile utilizzare in luce molto potente ma lasciare che il sole si abbassa in cielo e funziona grande.
http://support.textie.me/discussions/suggestions/14857-il-puntatore-laser-industriale-di-campi-di-lavoro
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Ninja Fortress Forum Index -> Videogames General Board All times are GMT - 7 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum